PRP e onde d'urto: come migliorare l'erezione

Andrologia

L'utilizzo delle onde d'urto e del prp ha dimostrato essere un trattamento efficace nel risolvere la disfunzione erettile

Onde d'urto e plasma ricco di piastrine: anche a Napoli il nuovo trattamento per la disfunzione erettile

La scienza della disfunzione erettile (DE) è progredita notevolmente negli ultimi 30 anni. Abbiamo imparato perché si verificano le erezioni, sia da un punto di vista fisiologico che biochimico. Queste scoperte hanno portato alla creazione di una nuova classe di farmaci, come il viagra, che ha aiutato migliaia di uomini a ritrovare una vita sessuale attiva. Nonostante l'assunzione di questi farmaci, però, molti uomini continuano a riscontrare prestazioni non ancora del tutto soddisfacenti. Fino a ora le soluzioni a questo problema includevano solo la chirurgia.

Terapia con PRP

La terapia iniettiva del PRP (plasma ricco di piastrine) del pene è un approccio naturale e non chirurgico sicuro per migliorare la tua vita sessuale. Questo nuovo rivoluzionario trattamento, che all'UROCENTER di Napoli ha dimostrato di migliorare la qualità e le dimensioni dell'erezione, risultando in un'erezione più solida e più grande, insieme a una maggiore soddisfazione sessuale. 

La terapia di iniezione PRP del pene prevede l'utilizzo dei fattori di guarigione del proprio corpo per migliorare naturalmente le proprie capacità. Il PRP, raccolto da un semplice prelievo di sangie, viene reinserito nel pene. Questo avvia la crescita di nuovi tessuti nei vasi sanguigni e nei nervi, migliorando la qualità e le dimensioni della tua erezione.

Attualmente questo trattamento in associazione con l'utilizzo delle onde d'urto a bassa ha dato risultati soddisfacenti in più del 70% dei pazienti trattati. 

Contatta l'autore